Jenny Garden Designer

Nome: Jenny
Età: 38 anni
Sesso: femminile
Dove vive: Milano
Formazione: Liceo artistico e corsi di garden design
Professione: Garden Designer
Sogno nel cassetto: avvicinare le persone che vivono in città alla natura
Idea imprenditoriale: acquistare un terreno da trasformare in giardino didattico in cui tenere corsi, ospitare eventi e svolgere attività di ippoterapia
Jenny vive da tanti anni in un appartamento a Milano, ma sente che la vita di città non fa più per lei. Per fortuna il suo lavoro tra piante e fiori le permette di distrarsi: è una garden designer e aiuta le persone a creare/organizzare spazi verdi nelle proprie abitazioni (come terrazzi e giardini). È piuttosto nota e apprezzata nel suo settore e i contatti con i nuovi clienti si basano soprattutto sul passaparola. Il tempo per interagire sui social e tenere aggiornato il sito è sempre troppo poco!
Da qualche anno sogna di acquistare un lotto di terra da trasformare in giardino didattico in cui ospitare piccoli eventi, tenere corsi di garden design e svolgere attività di ippoterapia. Le piacerebbe infatti trasmettere la sua passione per la natura alle famiglie di Milano e dare loro un’occasione per passare del tempo all’aria aperta.
Finalmente Jenny ha trovato un terreno che potrebbe fare al caso suo. Ma come può fare per finanziare il suo progetto? E poi, visto che le attività da seguire diventeranno tante, riuscirà a fare tutto da sola?